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Whistleblowing

I Valori

Il nostro modo di agire

  • Offrire la massima qualità nei nostri ambiti di intervento, portando un contributo di competenza specialistica oltre che di metodo
  • Costruire proposte di intervento concrete e realmente perseguibili, basate su razionali verificati
  • Prendere responsabilità del “far accadere le trasformazioni” che i nostri clienti ci chiedono
  • Essere indipendenti nell’analisi, trasparenti nella comunicazione e riservati nella gestione delle informazioni sensibili

Il rapporto con i Clienti

  • Mantenere quotidianamente le promesse di qualità ed impegno, ed eccedere ove possibile le aspettative
  • Prendere responsabilità degli obiettivi del cliente, finalizzando il nostro supporto esclusivamente a questi
  • Rispettare il lavoro dei nostri clienti (organizzazioni ed individui) e metterli in condizione di migliorare la loro performance
  • Costruire relazioni di fiducia fondate sulla creazione duratura e sostenibile di valore nel tempo

Lo sviluppo delle persone

  • Promuovere la meritocrazia, la proattività e la fedeltà verso i clienti e verso noi stessi
  • Favorire la crescita di giovani professionisti del settore finanziario dando loro l’opportunità di sviluppare competenze specialistiche e manageriali
  • Aiutare ogni forma di talento a realizzarsi nel proprio ambito, rispettando la specificità dei diversi percorsi di carriera
  • Rispettare l’individuo assicurando il bilanciamento della professione con la vita privata

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