.

Stefano Achermann

CEO Be Think, Solve, Execute S.p.A.

“Se lo chiedete a me….ci credo davvero…..Be è la prova che attraverso il talento, lo studio, la fantasia e la voglia di creare valore si possono raggiungere risultati incredibili….e siamo solo all’inizio”

 

Stefano Achermann, classe 1969, si è laureato in Economia e Commercio all’Università “La Sapienza” di Roma. Fondatore, nei primi anni ’90 di E*Finance Consulting ha poi collaborato con McKinsey & Co. Nel 2005 è entrato nel Gruppo Capitalia dove ha ricoperto la carica di Responsabile Sistemi Informativi di Gruppo e Presidente del Consiglio di Amministrazione in Capitalia Informatica.

Nel 2008 entra nel Gruppo Be, fondando Be Consulting. Oggi ricopre il ruolo di CEO del Gruppo ed azionista privato di riferimento.
Sotto la sua guida, Be è cresciuta fino a superare i 100 milioni di fatturato e i 1.000 dipendenti. L’azienda ha sviluppato la presenza in Italia e aperto filiali in Gran Bretagna, Germania, Austria, Svizzera, Polonia, Ucraina e Romania al servizio delle principali istituzioni finanziarie europee.

Stefano vive a Roma con sua moglie Barbara e quattro bambini.